Banco da lavoro mobile ad altezza regolabile, perfetto per ogni esigenza.
Una postazione di lavoro ergonomica e professionale progettata per soddisfare tutte le necessità di lavoro: nell'industria, nella produzione, nell'assemblaggio, nella logistica, nelle officine e nei laboratori tecnici.


ERGONOMIA SUL POSTO DI LAVORO
L'altezza del piano di lavoro è regolabile manualmente, in maniera molto semplice e senza attrezzi, non è presente un sistema elettrico, ma una comoda leva di bloccaggio con la quale si può fissare il piano all'altezza desiderata. Rispetto ad una soluzione fissa, questa flessibilità permette di adattarlo all'altezza dell'operatore che può scegliere di lavorare da seduto o in piedi, dunque incontra le esigenze di uno spettro di lavoratori più ampio e favorisce l’alternarsi di attività dinamiche.
La struttura in alluminio rende il banco robusto e leggero e grazie alle ruote con freno in dotazione, può essere facilmente spostato all'interno dell'area di lavoro.
PERSONALIZZAZIONE
Il piano di lavoro è in melaminico bianco, con portata di 50 kg e può essere personalizzato nelle dimensioni.
In base alle proprie esigenze è possibile aggiungere una gamma accessori come uno o più bracci regolabili porta schermo (per l'uso del PC), pareti attrezzate, contenitori, porta schede, multiprese elettriche, ecc.
Ogni settore è specifico e in tutte le aziende le persone hanno bisogni e richieste particolari.
Poter modificare senza fatica l'altezza del piano di appoggio e muovere in autonomia il banco nello spazio di lavoro, sono caratteristiche fondamentali per le aziende in cui si vuole migliorare e ottimizzare la produttività dei propri operatori, mantenendo un occhio di riguardo sia per la salute che per la sicurezza delle persone.